lunedì 17 dicembre 2007

Consumatori

A proposito di petizioni, vorrei segnalare il sito www.generazioneattiva.it che si occupa di consumatori e tra l'altro, è aggiornato sulle petizioni interessanti l'Italia.

Siamo tutti consumatori, la classe emergente del 3° millennio, poco importa se nello scorso millennio eri imprenditore (una volta si diceva padrone), lavoratore, produttore , commerciante, artigiano, fancazzista o quant'altro, oggi siamo tutti consumatori, carne da macello per i creatori di pubblicità.

Generazione Attiva
(Scarica il bottone dal sito www.generazioneattiva.it o dal sito
astalalista free gadgets)

Perciò ben vengano questi siti che si occupano di noi.

Utili le News Consumatori ed il servizio Segnala pubblicità ingannevole dove crocifiggere chi cerca di abusare dei poveri consumatori.

crocifiggere è un termine un po' brutale ma appropriato, anche se siamo a Natale e non a Pasqua.

A proposito di consumatori non si può dimenticare il Blog di Beppe Grillo, ormai diventato bestia nera dei politici italiani, che ha collezionato negli ultimi tempi, dopo il V-Day (vaffanculoday) le peggiori accuse possibili ed immaginabili (di essere qualunquista, di usare il proprio sito come merchandising per fare soldi, di essere taccagno (da buon genovese) eccetera.

Iscriviti al Vaffanculo Dayhttp://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/index.php?id=vday
(Scarica il bottone dal link qui sopra o dal sito
astalalista free gadgets)

Di sicuro abbiamo dovuto aspettare Beppe Grillo, e non qualche politico, per sentire un intervento calzante all'assemblea degli azionisti di Telecom.

In ogni caso il suo Blog è uno sei più visti al mondo, ci sarà un motivo.

Nessun commento: